L'Oroscopo di Acquario dal 27 ottobre al 2 novembre 2025

La libertà non è fuggire dagli altri, ma restare fedele a te stessa senza scuse. La settimana si apre con la Luna in Acquario (27–28 ottobre), nel tuo segno. La tua energia è brillante e originale, pronta a sperimentare e proporre novità. Ti senti più sicura di ciò che vuoi e hai voglia di condividere idee e progetti. È un buon momento per metterti in gioco: le persone intorno a te ascoltano e riconoscono la tua autenticità. Il 29 e 30 ottobre, con la Luna in Pesci, arriva una pausa emotiva. Le emozioni si fanno più delicate e il bisogno di connessione intima cresce. Potresti sentire nostalgia o desiderio di coccole, di ascolto vero. È una Luna che invita a rallentare, a riflettere, a dare priorità a ciò che ti fa stare bene davvero. Con la Luna in Ariete (31 ottobre – 1 novembre), torna la spinta all’azione. Ti senti audace, decisa e pronta a fare passi concreti verso ciò che desideri. È il momento di affrontare sfide, chiarire questioni rimaste in sospeso e affermare i tuoi bisogni senza paura. L’impulsività può essere grande: canalizzala verso ciò che vuoi costruire, non distruggere. Il 2 novembre, con la Luna in Toro, arriva il bisogno di radicarti e consolidare ciò che hai iniziato. È una giornata dolce per prenderti cura di te, dei tuoi spazi, dei tuoi rapporti. La calma ti restituisce sicurezza e chiarezza. Consiglio della settimana: segui il tuo ritmo e non cedere alle pressioni esterne. La vera libertà nasce quando ascolti ciò che vuoi davvero, senza compromessi.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


La libertà non è fuggire dagli altri, ma restare fedele a te stessa senza scuse.

La settimana si apre con la Luna in Acquario (27–28 ottobre), nel tuo segno. La tua energia è brillante e originale, pronta a sperimentare e proporre novità. Ti senti più sicura di ciò che vuoi e hai voglia di condividere idee e progetti. È un buon momento per metterti in gioco: le persone intorno a te ascoltano e riconoscono la tua autenticità.

Il 29 e 30 ottobre, con la Luna in Pesci, arriva una pausa emotiva. Le emozioni si fanno più delicate e il bisogno di connessione intima cresce. Potresti sentire nostalgia o desiderio di coccole, di ascolto vero. È una Luna che invita a rallentare, a riflettere, a dare priorità a ciò che ti fa stare bene davvero.

Con la Luna in Ariete (31 ottobre – 1 novembre), torna la spinta all’azione. Ti senti audace, decisa e pronta a fare passi concreti verso ciò che desideri. È il momento di affrontare sfide, chiarire questioni rimaste in sospeso e affermare i tuoi bisogni senza paura. L’impulsività può essere grande: canalizzala verso ciò che vuoi costruire, non distruggere.

Il 2 novembre, con la Luna in Toro, arriva il bisogno di radicarti e consolidare ciò che hai iniziato. È una giornata dolce per prenderti cura di te, dei tuoi spazi, dei tuoi rapporti. La calma ti restituisce sicurezza e chiarezza.

Consiglio della settimana: segui il tuo ritmo e non cedere alle pressioni esterne. La vera libertà nasce quando ascolti ciò che vuoi davvero, senza compromessi.